di diletta89 » 12/07/2009, 17:23
ciao io ho scaricato mirc nn seguendo le istruzioni di questo mirc segnato nel sito (anche perchè scaricando il file datomi nn mi si apre proprio la pagina iniziale).quando mi conetto a mirc clicco /list e poi scelgo il canale,entro,saluto e clicco !list.apro il link guardo il file che mi interessa.clicco sul bot e dico si a concedi appunti.poi vado nella chat e scrivo !addon e mi arriva l'addon a scaricare.a questo punto iniziano i problemi.nn riesco a scaricare secondo me ci sono problemi nel passaggio di addon nella catella mirc.dopo che scrivo !addon e lo invio in chat mi arriva il link in genere in formato .rar.clicco sopra il link e lo salvo sul desktop.ora devo scompattarlo.una volta salvato clicco sul file due volte.mi si apre la finestra con dentro i vari file addon,txt ecc...vado in alto in estrai in e nella nuova finestra vado nel menù a tendina per selezionare la cartella di mirc.c 'è C:\progammi\mirc,C:\Progam files\mirc e C>progammi>mirc ma il file addon non mi va in nessuna di queste cartelle.nell'ultima mi dice che la cartella nn esiste,nelle altre due nessun file da estrarre.se invece quando salvo sul desktop l'addon clicco col destro e vado in estrai qui mi si salvano i file al suo interno sul desktop.questi li copio e li incollo dentro mirc nella cartella C<Progammi<mirc<.vado nella chat e scrivo il comando letto nelle istruzioni ma non mi appaiono finestre ne se clicco col destro sul mouse mi appaiono scritte che a volte le istruzioni mi dicono che dovrebbe apparire.perchè?possibile che winrar non funzioni?mi appare una finestra che mi dice che acquista una licenza di winrar(prova per 40 giorni).può ssere che sia vecchiotta?neanche se in chat clicco paste succede niente...diletta