Quello che volevo chiedere e',ho scaricato e installato G DATA, poi sono scaduti i 30 giorni di prova e dopo qualche giorno ho utilizzato la patch (GDATA.2009 ita +Trial.Reset.zip) seguendo la procedura,l'unico problema e' che sono riuscito a completare l'aggiornamento dopo 4 tentativi perche' ad un certo punto il procedimento di aggiornamento si interrompeva e compariva una finestra di errore che diceva "errore sconoscito (++++)" con un numero tra parentesi a quattro cifre,comunque ho aggiornato e poi ho dovuto spegnere il computer perche' sono dovuto uscire,quindi non so' se' fara' nuovamente cosi' quando andro' ad aggiornare la prossima volta che accendero' il computer,volevo inoltre chiedere (sempre per favore) se la patch andra' eseguita ogni 30 giorni? e se la devo copiare direttamente sul disco fisso del computer dato che l'ho utilizzata da una chiavetta USB ?(ho il timore che rimuovendo la chiavetta la patch non funzioni piu')...potete darmi qualche chiarimento?
(scusatemi se ho scritto un "poema" di solito non sono cosi lungo ma ho cercato di essere il piu' chiaro possibile)