G DATA 2009 ANTIVIRUS

G DATA 2009 ANTIVIRUS

Messaggiodi giaguo70 » 28/07/2009, 12:01

Ciao a tutti,ho due computer,uno fisso a casa mia ed un portatile a casa della mia ragazza...nel computer fisso ho installato KASPERSKY ANTIVIRUS e lo uso con soddisfazione ormai da qualche anno,invece nel computer portatile ho installato G DATA ANTIVIRUS 2009,avrei potuto installare anche li' KASPERSKY,ma ero curioso di provare G DATA ,visto che ne ho sentito parlare molto bene e anche dalla comparative risulta ormai da anni essere sempre tra i migliori,anzi credo di poter affermare (ovviamente e' il mio modesto parere,piu' o meno condivisibile) che G DATA e KASPERSKY,siano i migliori...e se ho aspettato cosi' tanto tempo a provare G DATA nonostante mi interessasse molto e' perche' a differenza di altri software antivirus era quasi introvabile una "cura"funzionante...poi finalmente ho scoperto questo sito e la musica e' cambiata (grazie di esistere :mrgreen: )
Quello che volevo chiedere e',ho scaricato e installato G DATA, poi sono scaduti i 30 giorni di prova e dopo qualche giorno ho utilizzato la patch (GDATA.2009 ita +Trial.Reset.zip) seguendo la procedura,l'unico problema e' che sono riuscito a completare l'aggiornamento dopo 4 tentativi perche' ad un certo punto il procedimento di aggiornamento si interrompeva e compariva una finestra di errore che diceva "errore sconoscito (++++)" con un numero tra parentesi a quattro cifre,comunque ho aggiornato e poi ho dovuto spegnere il computer perche' sono dovuto uscire,quindi non so' se' fara' nuovamente cosi' quando andro' ad aggiornare la prossima volta che accendero' il computer,volevo inoltre chiedere (sempre per favore) se la patch andra' eseguita ogni 30 giorni? e se la devo copiare direttamente sul disco fisso del computer dato che l'ho utilizzata da una chiavetta USB ?(ho il timore che rimuovendo la chiavetta la patch non funzioni piu')...potete darmi qualche chiarimento? 8-)

(scusatemi se ho scritto un "poema" di solito non sono cosi lungo ma ho cercato di essere il piu' chiaro possibile)
giaguo70

Re: G DATA 2009 ANTIVIRUS

Messaggiodi Laura » 28/07/2009, 14:30

ciao,esegui la patch ongi 30 giorni,va bene anche dalla chiavetta usb.
la patch ti resetta gdata quindi è normale che impieghi un po' di tempo per aggiornare l'antivirus magari riscontrando qualche errrore.basta riavviare g data e rieseguire gli aggiornamenti.
Visita il mio sito Non solo eMule
Laura
Amministratore

Messaggiodi giaguo70 » 29/07/2009, 17:16

Laura ha scritto:ciao,esegui la patch ongi 30 giorni,va bene anche dalla chiavetta usb.
la patch ti resetta gdata quindi è normale che impieghi un po' di tempo per aggiornare l'antivirus magari riscontrando qualche errrore.basta riavviare g data e rieseguire gli aggiornamenti.

Ho tolto la chiavetta ed ho aggiornato...e funziona tutto perfettamente...che dire ..spettacolare!! :o grazie ancora!! :D
giaguo70

Messaggiodi Laura » 29/07/2009, 19:39

prego :D
Laura
Amministratore

Messaggiodi BlackRose » 19/09/2009, 20:23

Ciao,
prima di tutto ti ringrazio subito per il lavoro che fai perchè mi è servito tantissimo in queste settimane...
Io volevo fare qualche domanda, come devo procedere quando devo riavviare la patch visto che fra qualche giorno mi scadono i 30 giorni di prova?
Riseguo la guida dal punto dove dice di lanciare la patch?
Ultima domanda: ma è normale che non diventi gratis per sempre?
Grazie mille in anticipo per la tua attenzione.... :D
BlackRose

Messaggiodi Laura » 20/09/2009, 14:26

si devi rieseguire la patch.
per gratis per sempre intendo dire che ogni 30 gg va rifatta la procedura,quindi non lo compri :)
Laura
Amministratore

Messaggiodi BlackRose » 01/10/2009, 11:19

Grazie mille ora ho capito ^^
BlackRose

Torna a Antivirus