Secondo voi qual'è la versione migliore di live messenger?

Secondo voi qual'è la versione migliore di live messenger?

Messaggiodi pauldianno85 » 09/03/2009, 14:45

Vorrei fare un piccolo sondaggio per sapere secondo voi qual'è la migliore versione di live messenger, per me è la 8.5, la 2009 non è un granchè secondo me, anche perché fondamentalmente è diventata una sorta di brutta copia di facebook, diciamo che ha perso quell'originalità che forse prima un pò aveva solo messenger, comunque è da precisare che messenger non è stato il primo programma per parlare direttamente con i propri contatti, anzi forse è stato l'ultimo ad uscire fuori, c'è un grande antenato che tutt'ora è operativo ed è icq, però oggi tutti utilizzano messenger perché è compreso nella lista di winzoz
pauldianno85

Re: Secondo voi qual'è la versione migliore di live messenger?

Messaggiodi claudio » 13/04/2009, 21:31

pauldianno85 ha scritto:Vorrei fare un piccolo sondaggio per sapere secondo voi qual'è la migliore versione di live messenger, per me è la 8.5, la 2009 non è un granchè secondo me, anche perché fondamentalmente è diventata una sorta di brutta copia di facebook, diciamo che ha perso quell'originalità che forse prima un pò aveva solo messenger, comunque è da precisare che messenger non è stato il primo programma per parlare direttamente con i propri contatti, anzi forse è stato l'ultimo ad uscire fuori, c'è un grande antenato che tutt'ora è operativo ed è icq, però oggi tutti utilizzano messenger perché è compreso nella lista di winzoz

quoto credo che la 8.5 sia la migliore anche per compatibilità maggiore delle skin e addon di msn plus
claudio

Torna a Windows Live Messenger